La Mission è di garantire servizi sanitari di qualità nel rispetto del Paziente.
- Vuole porsi come punto di riferimento territoriale per una ampia gamma di attività sanitarie, individuate nel dettaglio nella Carta dei Servizi sempre a disposizione dell’Utenza, finalizzate alla tutela della salute in generale, alla diagnosi tempestiva, alla terapia mirata ed al benessere generale della Persona. La struttura pone al centro della sua attenzione e di tutte le attività svolte l’Uomo, focalizzando le sue attività al servizio della Persona Umana, nel più assoluto rispetto dei suoi diritti e delle sue peculiarità, per ottenere la massima soddisfazione possibile dei suoi bisogni, espressi e non espressi, relativi agli ambiti trattati.
- L’elevato numero di specialità e prestazioni fornite tendono a soddisfare il bisogno quantitativo, ma soprattutto qualitativo, di prestazioni sul territorio, con eccezione di alcune specialità ad altissima tecnologia o con necessità di degenza.
- Si propone di essere complementare alle attività sanitarie ambulatoriali erogate nel territorio dai servizi pubblici dell’Azienda U.S.L. di Bologna.
- Si propone inoltre di essere di riferimento per l’Utenza per la qualità delle prestazioni erogate, la soddisfazione del cliente, l’equità delle tariffe, l’accoglienza professionale, la grande flessibilità e disponibilità verso le esigenze dell’Utente.